Shooting open to brands

Eventi mirati per creare una concreta possibilità di posizionamento e visibilità del brand. L'outfit della modella sarà comunicato ai partecipanti in modo da poter coordinare al meglio accessori, scarpe, borse, scenografie e quant'altro che faccia parte del servizio fotografico. 

Questa opportunità è possibile grazie ai manager DSML mgmt e a Paula Elena Liguori che organizzano gli eventi in modo mirato per poter dare una occasione a piccoli/medi validi brand di potersi rapportare con professionisti in modo da creare i presupposti per far emergere il marchio.

Informati sulla data del prossimo shooting.

Contattaci!

Paula Elena Liguori, stilista personale di Valentina Corvino per l'anno 2023, in coordinazione con DSML Management di Daniele Salvadore e Marta Losapio, organizza servizi fotografici con la modella.

Recente shooting del 10 dicembre 2022 a Desenzano del Garda BS

Si offre la possibilità di partecipare agli shooting a brand di borse, scarpe, accessori, cappelli, occhiali da sole, gioielli, bijoux, stole, prodotti per make up e skin care, profumi e quant'altro abbinabile all'outfit con il Mood che la stilista Paula Elena Liguori ha deciso per la Valentina Corvino.

La partecipazione è aperta anche per fotografi, fotoamatori e video maker, i quli affiancheranno i fotografi ufficiali della modella, presenti anche al Festival del Cinema di Venezia.

Posizionamento sul mercato e grande visibilità nasceranno sicuramente da questa partecipazione con dei professionisti nel settore come la Fashion Designer e Stylist Paula Elena Liguori e la major model Valentina Corvino.

Ogni partecipante riceverà le immagini dello shooting che potrà usare per il proprio marketing, portfolio e Relazioni Pubbliche.

Articoli di blog, comunicazioni sui siti ufficiali, post e storie sugli account aziendali saranno fatti dal momento della iscrizione fino ad un mese dopo il servizio fotografico.

Fra i partecipanti ai vari shooting saranno poi selezionati i marchi emergenti a cui sarà offerta la possibilità di partecipare alla prossima edizione del Festival del cinema di Venezia 2023, a fianco della stilista Paula Elena Liguori.

Le location degli shooting saranno selezionate fra le più belle della località scelta, per creare uno sfondo di ulteriore valore aggiunto al servizio fotografico.

 

 

Chi è Paula Elena Liguori

Paula Elena Liguori stilista di Paelì Couture per Valentina Corvino modella professionista ospite al Festival del Cinema di Venezia
Paula è una stilista nel settore da più di 15 anni durante i quali ha frequentato riconosciuti corsi e scuole di Moda, Stilismo, Modellismo e Sartoria; lavorato come tirocinante per anni in diverse sartorie fra le migliori che ha esperienza di lavorazione di tessuti per abbigliamento a livello industriale.

Da 8 anni Paula ha fondato il suo marchio Paelì Couture e lavora come stilista personale per clienti che ricercano outfits mirati e per personaggi del mondo dello spettacolo. Ha creato alcune capsule e sta lavorando sulla creazione di altre collezioni limitate ed esclusive.

Paula Elena Liguori di Paelì Couture, è la stilista che ha creato gli outfits di Valentina Corvino ospite per il secondo anno consecutivo alla 79a edizione del Festival del Cinema di Venezia Starlight 2022, a fianco dell'attrice e produttrice Francesca Rettondini.

Visto il successo stilistico e mediatico ottenuto al Festival, l'accordo che si stava già considerando, è stato concluso con successo. Paula Elena Liguori seguirà personalmente Valentina Corvino per l'anno 2023 e sta organizzando gli outfits per il prossimo Festival del Cinema di Venezia.

 

Valentina Corvino alla prima uscita ufficiale con l'outfit Paelì Couture di Paula Elena Liguori

 

Valentina Corvino Festival del Cinema 2022 la Darsena outfit Paelì Couture di Paula Elena Liguori

Valentina Corvino durante la discesa alla Darsena al Festival del Cinema di Venezia 2022, outfit Paelì Couture di Paula Elena Liguori

Valentina Corvino Red Carpet outfit Paelì Couture di Paula Elena Liguori, Festival del Cinema di Venezia 2022

Valentina Corvino al Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia 2022 con un outfit Paelì Couture di Paula Elena Liguori

Valentina Corvino all'hotel Excelsior durante il Festival del Cinema di Venezia 2022 con l'outfit di Paelì Couture di Paula Elena Liguori

Valentina Corvino all'hotel Excelsior durante il Festival del Cinema di Venezia 2022 con l'outfit di Paelì Couture di Paula Elena Liguori

Questa opportunità è possibile grazie alla stilista e ai manager che hanno organizzato l'evento in modo mirato per poter dare una occasione a piccoli Brand di potersi rapportare con professionisti in modo da creare i presupposti per far emergere il marchio.

Contattaci!

 

Chi è Valentina Corvino

Valentina Corvino è  una modella italiana di punta  che è anche stata la più giovane modella in Italia a sfilare come professionista.

A 16 anni  ha calcato il catwalk di Cavalli per poi continuare in salita lavorando per altri grandi marchi come ad esempio Homi, Versace, Labric, LaLaLand, Alessandro Enriquez, testimonial occhiali STING e Donna Dani, Calendario LILT e di recente per la FILA. Ha sfilato a Villa Reale di Monza per i Principi di Savoia in una sfilata privata.  Ha sfilato anche al teatro casinò di Sanremo per la finale della trasmissione Ricominciamo da Noi, condotta da Jo Squillo, trasmessa su reti nazionali (rete4, la5, tgcom, e Sky). Ha partecipato a numerosi programmi televisivi come ad esempio Emozioni Live in onda su Rete 4. Ha lavorato con grandi fotografi professionisti come Vito Donadei.

È ospite da due anni al Festival del Cinema di Venezia, dove sarà presente anche nel 2023.

È rappresentata dalla DSML Management di Daniele Salvadore e Marta Losapio.

Valentina Corvino

Valentina Corvino

Valentina Corvino

Valentina Corvino

Partecipa al prossimo shooting.

Contattaci!