Paelì FASHION

 

 

La stilista e couturiere Paula Elena Liguori sviluppa tutti i progetti di outfits gestendo completamente il processo, dal design alla realizzazione. 

Paula nasce in un ambiente artistico, fra quadri e canzoni del padre e fra tessuti e spilli della madre. Cresce in maniera trasversale, fra la rigida educazione al lavoro e la voglia di far festa.

La professionalità di anni di esperienza e la preparazione dovuta anche ai corsi maggiori di valore frequentati, l'hanno portato alla padronanza di tutta la fase operativa, in grado di realizzare autonomamente ogni progetto che le venga proposto.

Potete trovare la sua figura nel suo blog  oppure cercando il suo nome intero sui principali social Instagram Facebook  LinkedIn 

 

Paelì Couture

Fashion Designers & Stylist

Design esclusivi in edizioni limitate o personalizzati
Studio e sviluppo di modelli, prototipi e progetti di abbigliamento per privati e aziende

Exclusive limited edition or customized dresses
Study and development of patterns, prototypes and clothing project for individuals and companies

info@paelicouture.com

 

PERfreetobe

PEM è una linea di abbigliamento per cui Paelì Couture si occupa del design degli outfits, dello sviluppo dei prototipi e dei cartamodelli e della gestione di tutte le confezioni.

 

 

La linea si propone di dare vita ad un nuovo concetto, frutto di due differenti visioni che trovano un punto d'incontro nel quale sviluppare design freschi, provocatori e di classe.

Per maggiori informazioni scrivici: info@paelicouture.com